Liuc & Columbus Logistics Workshops 2019

PERCORSO

LIUC & Columbus Logistics Workshops è un innovativo percorso manageriale,  giunto alla sua QUARTA EDIZIONE, che si articola in 3 incontri pensati per i responsabili logistici e della supply chain. La finalità è quella di affrontare concretamente alcuni temi chiave, alla ricerca di aree di miglioramento, confrontandosi con case history raccontate dai diretti protagonisti e discusse con gli esperti della LIUC Università Cattaneo.

L’iniziativa nasce dalla volontà congiunta di Columbus Logistics e della LIUC Business School di contribuire a diffondere la cultura nel mondo della logistica attraverso il confronto con le best practice del settore.

 

DESTINATARI

A differenza dei corsi di formazione manageriale i 3 LIUC & Columbus Logistics Workshops si rivolgono a manager, imprenditori e responsabili logistici desiderosi di apprendere le best practice attraverso il confronto diretto e l’interazione con alcune primarie aziende e provider tecnologici.

 

WORKSHOP INTERATTIVI

Gli incontri prevedono l’alternarsi di relatori di provenienza accademica e professionisti del settore. Il percorso rappresenta un’occasione unica per apprendere e condividere con relatori, testimonial e gli altri partecipanti, best practice e criticità inerenti i processi logistici. Per consentire una maggiore interattività il numero di posti è limitato a 30 partecipanti per ciascun Workshop.

 

CALENDARIO 

12 marzo 2019: “Soddisfatti del servizio e del costo di trasporto?”
14 maggio 2019: “Consapevoli dei rischi di un magazzino poco organizzato?”
8 ottobre 2019: “Convinti dell’assetto della vostra rete logistica?”

 

Scopri di più sul programma manageriale