Columbus Logistics con Reseau Entreprendre Lombardia

Il 26 ottobre presso la nostra sede di Cormano si è tenuto un evento in collaborazione con Reseau Entreprendre, associazione volta a supportare i creatori di nuova impresa offrendo loro il costante supporto di imprenditori esperti accomunati da una passione per l’imprenditorialità e dalla voglia di trasmetterla alle nuove generazioni.

È per noi un onore essere stati la prima azienda ad ospitare un appuntamento della sezione lombarda dell’associazione, alla quale siamo legati da anni.

Durante la serata, le start up presenti hanno avuto modo di raccontare la loro startup, condividendo le loro esperienze e confrontandosi in merito a progetti e ambizioni.

In qualità di imprenditore senior il nostro direttore generale Stefano Bianconi, impegnato in prima persona in Reseau, ha messo a disposizione la sua esperienza ai giovani ospiti, raccontando la storia di Columbus, i sogni da cui è nata e l’impegno che ha permesso di concretizzarli.

Il suo consiglio ai neo creatori di azienda, è quello di “avere un sogno e continuare a coltivarne di altri, assicurandosi di essere sempre su una base stabile”.

Da quanto emerso nel corso della serata curiosità, determinazione, umiltà nell’ascoltare i consigli, e accuratezza sono gli ingredienti per costruire un’impresa di successo, gli stessi che ci impegniamo a non far mancare, giorno dopo giorno, in Columbus.

L’incontro è continuato con una visita presso il nostro magazzino e si è conclusa con un piacevole rinfresco, ulteriore occasione di networking.