Perché scegliere Columbus Pharma
  • Columbus Pharma dispone di un'officina farmaceutica all'interno della quale si possono effettuare operazioni di confezionamento secondario per medicinali ad uso umano/veterinario e medical device.  Essendo collocata all'interno del sito logistico di Cormano già autorizzato dalla ASL al deposito e distribuzione di farmaci per uso umano e veterinario, l'officina garantisce l'ottimizzazione di tutti i processi, sia produttivi che logistici, offrendo ai nostri clienti una riduzione dei tempi e dei costi.
  • Columbus Pharma è uno dei pochi operatori logistici che possono effettuare il rilascio dei lotti. Le attività di certificazione e rilascio dei lotti per la vendita sono eseguite in conformità a quanto previsto da Eudralex Vol.4 Annex 16.
  • Columbus Pharma aderisce al sistema di logistica collaborativa del Consorzio Dafne  che è costituito da aziende farmaceutiche e da distributori intermedi. Attraverso un costante scambio di informazioni per via telematica tra le diverse figure della filiera farmaceutica, Columbus riesce a velocizzare il processo e a diminuire il margine di errore.