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Metodo

La logistica è metodo. E il nostro metodo si fonda sul primato del cliente: è sempre al primo posto. Ecco perché siamo particolamente attenti alle sue esigenze, ai suoi tempi, alle sue aspettative. Sappiamo di far parte dell’azienda e cerchiamo di avere un contatto efficiente ed efficace: non solo quando ci sono problemi da risolvere ma anche quando le cose vanno bene… per farle andare ancora meglio!

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Sicurezza

In Columbus Logistics la sicurezza è un investimento costante. E non potrebbe essere altrimenti:
sia perché lo prescrivono normative e certificazioni alle quali ci siamo conformati sia perché è diventata una condizione indispensabile per essere competitivi.

Negli anni e con opportuni adeguamenti, abbiamo trasformato la sicurezza in una risorsa strategica a vantaggio dei clienti: per rendere ancora più efficienti e stabili le performance dei servizi.

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Tecnologia

Flessibile e al tuo servizio: questa è l’idea che abbiamo di tecnologia in Columbus. Una serie di servizi che ti permettono di avere sotto controllo ciò che ti serve, quando ti serve. Nel modo più facile e diretto possibile.

La nostra propensione a innovare ha portato a soluzioni che migliorano i risultati, semplificano processi e attività, minimizzano rischi di errore e anomalie. Ma abbiamo anche migliorato fluidità e trasparenza dei flussi informativi a favore di una maggior visibilità e capacità di scambio.

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Il controllo del nostro servizio

Non si finisce mai di migliorare. Per un operatore logistico controllare qualità, affidabilità, risultati è indispensabile per perfezionare i servizi.

Ecco perché noi di Columbus Logistics analizziamo periodicamente i nostri KPI, fornendo report dettagliati e aggiornati sulla piattaforma accessibile online. Se necessario, stabiliamo KPI personalizzati in base al tipo di merce e attività logistica. Ma non ci fermiamo solo a questi numeri.

Altri strumenti e attività di controllo e miglioramento sono la customer satisfaction audit e le statistiche.

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