Inizia un nuovo anno in Columbus…

Anche quest’anno tutta la Columbus si è riunita  per l’evento aziendale di gennaio, momento per fare un bilancio dell’anno appena trascorso e per mettere a fuoco gli obiettivi che dovranno indirizzare il cammino di quello appena cominciato.

La serata ha preso il via con il discorso iniziale del Direttore generale Stefano Bianconi, che si è complimentato per il lavoro di squadra che ha reso possibile una crescita di Columbus nel 2015 pari al 10%. A seguire hanno preso la parola i responsabili dei reparti marketing, it, ColumbusPromo, operativo, acquisti e commerciale, e, da quanto emerso, possiamo ritenerci soddisfatti su tutti i fronti.

È bello vedere il personale Columbus tutto insieme, e questa è sicuramente un’opportunità di socializzazione e informazione importante.

La serata è stata anche l’occasione per festeggiare il quarto di secolo di Columbus srl, nata nel 1991, e ringraziare i soci fondatori per aver creduto in questo sogno, che accompagnano ancora oggi con la loro costante presenza in azienda.

A rendere speciale questa serata l’ospite Diego Parrasole, che ci ha fatto iniziare questo 2016 con il sorriso

Il comico di Zelig ha distinto il suo intervento in due momenti: ad una prima parte tipicamente comica ne è seguita una di riflessione e formazione, durante la quale Diego ha lanciato alcuni messaggi chiave, invitando tutti noi ad avere un atteggiamento positivo nel quotidiano, sforzandoci di cogliere il buono in tutte le situazioni.